Relais Torre Marabino
Relais Torre Marabino

VIAGGIO, SCOPERTA E RELAX IN SICILIA

Relais Torre Marabino: armonia tra storia, arte  e natura

Un antico fortilizio, risalente con molta probabilità al periodo medievale,  una fortificazione rurale ricadente nel percorso del grano della Sicilia del ‘500. Un complesso architettonico ristrutturato con estrema attenzione nel rispetto delle forme e in armonia con la natura che lo circonda. 

Relais Torre Marabino, situato nell’omonima contrada del territorio del comune di Ispica, si trova in una posizione strategica per quanti desiderano vivere un’esperienza indimenticabile in Sicilia tra bellezze artistiche e naturalistiche e assaporare l’atmosfera magica che si respira sulle coste del Mediterraneo.

A breve distanza dalle città barocche patrimonio Unesco del Val di Noto, vicinissima alle riserve naturalistiche della splendida provincia di Siracusa e a pochi minuti dai siti archeologici di Cava d’Ispica, Torre Marabino coniuga il piacere dell’ospitalità alla strategica posizione per chi desidera esplorare e scoprire le bellezze del sud est della Sicilia.

Camere accoglienti e arredi eleganti: una location esclusiva per garantire totale riservatezza e rela

Relais Torre Marabino è un’intima residenza per vacanze, dove l’ospitalità e il comfort sono priorità indiscusse da garantire ad ogni ospite insieme alla massima discrezione e cortesia.

Una location immersa nella quiete della campagna iblea, 4 camere Superior e 3 Suite completamente indipendenti e arredate con elementi originali e in perfetta armonia con lo stile dell’immobile.

Scopri le nostre camere:

Camera SuiteCamera Superior

Piatti gourmet tipici della cucina siciliana reinterpretati e serviti secondo le stagionalità, nel rispetto della tradizione siciliana

Portate realizzate con materie prime genuine e biologiche, prodotte dalla nostra azienda agricola. Un menu ricco, che offre ad ogni ospite una perfetta armonia di sapori. In ogni piatto si ritrova il delicato equilibrio tra tradizione e tecnica, gusto e innovazione. Il nostro chef porta in tavola capolavori culinari espressione del coronamento di un viaggio multisensoriale che supera ogni aspettativa e conduce ad un’esplosione di gusto ed emozioni che conducono all’anima della Sicilia.

Visita il ristorante

La Piscina e il giardino profumato, per vivere momenti di totale pace e tranquillità.

Un parco ricco di fiori e di piante grasse tipiche della macchia mediterranea, tra alberi di ulivo e carrubi, recinto dai muretti a secco tipici dell’architettura paesaggistica di quest’angolo di Sicilia.

Nell’area esterna di Torre Marabino, la piscina dalle forme morbide e irregolari, con vasca idromassaggio e solarium arredato con lettini e ombrelloni, è uno spazio perfetto per potersi rilassare e godere di momenti di totale benessere e relax.

E per i più piccoli, all’interno del parco, si trova una zona giochi per bambini con scivoli e piccole giostrine, pensata per il loro divertimento e per la tranquillità dei genitori. Tutto, infatti, è realizzato nel risetto delle normative di sicurezza.

La Piscina